10 Mar Taxi Catania Aeroporto, scegli quello giusto in 2 mosse
Taxi Catania Aeroporto scegli quello giusto in 3 mosse
Se stai per arrivare a Catania e stai pensando di usare un servizio Taxi Catania Aeroporto verso la città di Catania o le tante città della Sicilia allora probabilmente ti starai chiedendo che tipo di taxi scegliere.
Spesso infatti sul taxi c’è tanta confusione, per scegliere un hotel o un B&B ci sono i vari Booking, AirB&B etc ma per il taxi?
Errore 1: Potresti affidarti al servizio offerto dalla tua compagnia aerea
Quella di scegliere un taxi dal sito della compagnia aerea con cui arrivi all’aeroporto è uno degli errori più “classici”. Infatti proprio mentre stai comprando il biglietto il sito ti propone dei comodi (e costosi 🙂 ) servizi di transfer verso il tuo algergo o verso la tua città di destinazione.
Questi servizi taxi sono molto semplici da individuare ma in realtà hanno due problemi seri:
- Non hai modo realmente di sapere quale sia la qualità del servizio, si trovano lì perchè danno alla compagnia aerea una percentuale del tuo pagamento.
- Spesso proprio perchè la compagnia aerea deve marginarci (eh si non si fa nulla per nulla) il costo del servizio potrebbe risultare maggiorato anche del 30-40%
Errore 2: Prendere un taxi direttamente all’aeroporto di Catania
Questo è un secondo scenario abbastanza comune, infatti è “comodo” arrivare in aeroporto e poi chiamare un taxi sul posto. Anche qui ti ritrovi con diversi problemi, primo fra tutti l’incognita di chi ti troverai davanti, ora se sei amante delle emozioni forti questo scenario fa per te, ma se come me in vacanza non vuoi avere problemi … beh meglio evitare!
Alcune ragioni per non affidarsi al caso:
- Potresti trovarti uno dei tanti “tassisti abusivi” ed anche senza saperlo salire su un mezzo non autorizzato al trasporto taxi, con un conducente senza alcuna licensa e titolo per portarti in giro per la Sicilia.
- Potresti rischiare di non trovare un taxi … eh si Catania non è New York però dipende dall’ora in cui arrivi e dalla stagione … se poi gioca il Catania, chissa 🙂
- Infine non sai a priori quanto ti costerà il taxi, fai un salto nel buio.
La soluzione perfetta: Prenota un servizio NCC Taxi Catania Aeroporto
Un servizio NCC (Noleggio con conducente) ti offre il vantaggio di avere un servizio puntuale, preciso e soprattutto perfettamente in regola ma con vari vantaggi
- Conosci subito il costo del tuo servizio
- Hai un autista che ti aspetta in aeroporto e ti aiuta con le valigie
- Niente salti nel buoi ma puoi controllare le recensioni online e sapere su che mezzo salirai
Prenota subito il tuo taxi aeroporto Catania
Ma cos’è esattamente un NCC?
Un servizio di noleggio con conducente NON è un Taxi ma è qualcosa di molto simile. Un NCC è un professionista che svolge con un mezzo certificato ed autorizzato un servizio pubblico su chiamata. In altre parole per avere un NCC non lo puoi chiamare in aeroporto tipo taxi, ma devi prenotarlo via telefono, web o whatsapp.
Un servizio NCC proprio per differenziarsi dal taxi offre diversi servizi a valore aggiunto: in genere trovi mezzi migliori e più comodi, un servizio di facchinaggio incluso ed una persona che si occupa di te in modo più attento e considerato.
Dunque riassumento:
- Prezzi senza sorprese e spesso e volentieri più bassi del classico taxi anche del 10-20%
- Una persona che ti aspetta in aeroporto e ti aiuta con le valigie e ti indica dove andare
- Mezzi migliori con un servizio di tipo Luxury ma a costi normali
- La possibilità di sapere prima chi ti trovi davanti e con quale mezzo viaggerai
Questo è il servizo NCC offerto da TaxiAeroportoCatania.eu
Sorry, the comment form is closed at this time.